Sci da fondo

Godersi l’intero Trentino invernale con il super nordic skipass.

Undici centri fondo del Trentino e sei del vicino altopiano di Asiago aderiscono al consorzio Super Nordic Skipass: il paradiso per gli amanti dello sci di fondo. Una unica card permette di accedere a 1.000 km di piste fra Trentino e la zona di Asiago a soli 80 euro per l’intera stagione.

Il pass è gratuito per bambini fino a 10 anni, comprende inoltre un ingresso al Mart, Museo d’Arte contemporanea di Trento e Rovereto, una degustazione gratuita e omaggio prodotto presso 8 caseifici trentini nonché la visita presso otto aziende vitivinicole e distillerie trentine con degustazione compresa.

I centri fondo consorziati sono: Madonna di Campiglio (Campo Carlo Magno), Val di Fiemme (Lavazé e Tesero, 80 km), Primiero (S. Martino di Castrozza), Folgaria-Lavarone (Passo Coe e Millegrobbe), Val di Sole (Vermiglio, 11 km), Trento (Monte Bondone, 35 km), Valle di Non (Regole-Paradiso, 50 km), Val di Fassa (S. Pellegrino), Altipiano di Asiago (Campolongo, Asiago, Enego, Cesuna, Corno Lusiana, Fontanella Lusiana).

Alloggi consigliati

  1. Cavallino Lovely Hotel
    Hotel

    Cavallino Lovely Hotel

  2. Sassdei My Active Suite Hotel
    Hotel

    Sassdei My Active Suite Hotel

  3. Hotel Crozzon
    Hotel

    Hotel Crozzon

  4. Alpen Suite Hotel
    Hotel

    Alpen Suite Hotel

suggerimenti ed ulteriori informazioni